Tariffe
Tutte le tariffe su misura per la vostra azienda
Quando scegliete di collaborare con me potete contare su un supporto da remoto senza i costi fissi di un ufficio o di un dipendente a tempo pieno. Come assistente virtuale lavoro come imprenditrice autonoma e garantisco una completa flessibilità della collaborazione in base alle vostre reali esigenze.
In questo modo pagherete solo per le ore effettivamente dedicate al servizio della vostra azienda. Io stessa provvederò a fornirvi il report dettagliato di ogni attività, perfettamente tracciabile, con il tempo impiegato a svolgerla.
Tempi e modalità di collaborazione li scegliete voi
Tra i vantaggi di avvalersi di un’assistente virtuale c’è la possibilità di definire le modalità di collaborazione su misura per le vostre necessità.
Siete voi a scegliere se richiedere un servizio isolato o contare su un supporto continuativo con i tempi da voi stabiliti. Le opzioni di collaborazione sono davvero tante, dai pacchetti in abbonamento ai preventivi personalizzati, dalla tariffa oraria a una collaborazione forfait.
Ecco le mie tariffe nel dettaglio
PACCHETTI e TARIFFA ORARIA
- • TARIFFA ORARIA: 40€
- PACCHETTI IN ABBONAMENTO :
- • DA 10 A 20 H/MESE: SCONTO DEL 15%
- • FINO 40 H/MESE: SCONTO DEL 25%
- • FINO 60 H/MESE: SCONTO DEL 35%
- • OLTRE 60 H/MESE: SCONTO DEL 40%
- • PROGETTO PERSONALIZZATO: DEFINIZIONE A FORFAIT
- • PRIMA CONSULENZA GRATUITA (VIDEOCHIAMATA O TELEFONO)
- • CREAZIONE MAILBOX DEDICATA (SU RICHIESTA)
- • CREAZIONE NUMERO DI TELEFONO FISSO DEDICATO SU LINEA VOIP (SU RICHIESTA)
- • 1 ORA IN OMAGGIO
CONDIZIONI
- Tariffe esenti IVA (ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89, L.190/2014 così come modificato dalla L. 208/215 e dalla L. 145/2018 ) e non soggetti a ritenuta d’acconto (ai sensi dell’art. 1, co.67 L. 23/12/2014 n.190). Applicazione rivalsa parziale contr.previd. 4% L. 335/95.
- Fattura emessa elettronicamente a pagamento avvenuto.
- Le fatture relative agli abbonamenti su base oraria saranno corredate di resoconto dettagliato delle ore di lavoro effettivamente svolte.
- I compensi per collaborazioni regolari vengono fatturati a fine mese.
- Per i singoli progetti sarà richiesto un acconto del 50% a inizio lavori e il restante 50% al completamento dell’attività.
Contattami per richiedere una call conoscitiva; oppure, vieni a trovarmi nella nostra sede per un consulto di benvenuto.