Il team

ELENA BONGIORNI: LA MIA STORIA

Ho iniziato la mia attività in ruoli contabili e amministrativi nel 1998, in qualità di dipendente aziendale. L’entusiasmo per il mio lavoro mi ha permesso ben presto di lavorare per aziende multinazionali e fortemente strutturate, imparando a gestire ogni aspetto necessario anche da remoto. In questo periodo ho maturato il desiderio di intraprendere un’attività autonoma, investendo passione e competenze in un progetto interamente personale. Per acquisire gli skills necessari ho intrapreso la formazione in Virtual Office Management specializzandomi nei servizi di contabilità e amministrazione da remoto. Da questo percorso è nata l’idea di Bongiorni Assistant, un supporto altamente professionale, flessibile ed efficiente al servizio delle aziende e dei liberi professionisti. A garanzia della qualità del servizio, ho conseguito la certificazione di Assistente Virtuale e ho aderito al codice etico delle Assistenti Virtuali italiane.

Contattatemi per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo.

STEFANO GIORGIO VARACALLI: LA MIA STORIA

Sono specialista in Economia Aziendale con indirizzo Amministrazione e Controllo. Dopo la Laurea con lode nel 2018 presso Unical, ho lavorato come revisore contabile in KPMG, esperienza che mi ha formato professionalmente sul campo e mi ha fornito preziose competenze. La predisposizione al lavoro in team e la ricerca di nuove opportunità mi hanno portato a stringere nuove collaborazioni anche nella scelta di una carriera indipendente.

Attraverso la formazione e l’ingresso nel team di Bongiorni Assistant, oggi  lavoro sulle tematiche che da sempre mi appassionano di più: contabilità, programmazione e controllo. Oltre a collaborare con diversi studi commerciali, uno dei quali dedicato al settore digital, mi sto attualmente specializzando nel Controllo di PMI e nella definizione dei processi aziendali, dalla progettazione all’implementazione.

Servizio flessibile e accurato

Sono un’imprenditrice, proprio come voi. Quindi comprendo le vostre esigenze e, come voi, so bene che la fiducia del cliente si ottiene solo a fronte di un servizio all’altezza. Soddisfare le vostre aspettative è la mia unica garanzia per proseguire nel tempo il mio lavoro. In quanto professionista autonoma offro anche il vantaggio di un servizio flessibile, commisurato alle vostre reali esigenze. Siete voi a decidere quali e quanti compiti affidarmi e per quanto tempo avvalervi del mio supporto.