CHI SONO
UN'ASSISTENTE VIRTUALE PER LA CONTABILITÀ
Sono Elena Bongiorni, assistente virtuale per aziende e professionisti. Il mio lavoro è aiutare gli imprenditori a ottimizzare tempo e investimenti, occupandomi per loro degli aspetti contabili e amministrativi. L’esperienza ventennale maturata nel settore, anche al fianco di importanti aziende multinazionali, mi permette di garantire ai clienti una competenza altamente specializzata e massima affidabilità. Un supporto da remoto sempre discreto ma presente, per sgravare chi gestisce un’attività dagli impegni più onerosi e delegabili.
TUTTI I VANTAGGI PER LA VOSTRA AZIENDA
In qualità di Virtual Office Manager, gestisco per i clienti tutte le attività che sottraggono tempo al loro business core. Collaborare con me ha numerosi vantaggi:
Ottimizzazione delle giornate lavorative
Se scegliete di ricevere i miei servizi potete finalmente delegare le attività burocratiche legate all’amministrazione, alla contabilità, al controllo di gestione e alla gestione amministrativa del personale. Una considerevole quantità di ore che potete utilizzare per concentrarvi sugli aspetti del vostro lavoro per i quali siete insostituibili.
Netto risparmio sulle spese
Il vantaggio economico di avvalersi di un’assistente virtuale è sicuramente evidente prima ancora di iniziare la collaborazione. Svolgendo il mio lavoro interamente da remoto non gravo sulle spese strutturali dell’azienda né sui normali costi di un lavoratore subordinato. Richiedendo il mio supporto pagherete soltanto le ore impiegate per il lavoro svolto, rigorosamente tracciate e quantificabili.
Servizio flessibile e accurato
Sono un’imprenditrice, proprio come voi. Quindi comprendo le vostre esigenze e, come voi, so bene che la fiducia del cliente si ottiene solo a fronte di un servizio all’altezza. Soddisfare le vostre aspettative è la mia unica garanzia per proseguire nel tempo il mio lavoro. In quanto professionista autonoma offro anche il vantaggio di un servizio flessibile, commisurato alle vostre reali esigenze. Siete voi a decidere quali e quanti compiti affidarmi e per quanto tempo avvalervi del mio supporto.
Servizio flessibile e accurato
Ho iniziato la mia attività in ruoli contabili e amministrativi nel 1998, in qualità di dipendente aziendale. L’entusiasmo per il mio lavoro mi ha permesso ben presto di lavorare per aziende multinazionali e fortemente strutturate, imparando a gestire ogni aspetto necessario anche da remoto. In questo periodo ho maturato il desiderio di intraprendere un’attività autonoma, investendo passione e competenze in un progetto interamente personale. Per acquisire gli skills necessari ho intrapreso la formazione in Virtual Office Management specializzandomi nei servizi di contabilità e amministrazione da remoto. Da questo percorso è nata l’idea di Bongiorni Assistant, un supporto altamente professionale, flessibile ed efficiente al servizio delle aziende e dei liberi professionisti. A garanzia della qualità del servizio, ho conseguito la certificazione di Assistente Virtuale e ho aderito al codice etico delle Assistenti Virtuali italiane.
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“Con Elena si lavora in modo molto efficiente, dinamico e flessibile. Impara molto in fretta e non risente della mancanza di presenza fisica in ufficio.”
“Ho il piacere di collaborare con Elena a un progetto interessante ma impegnativo commissionatoci da una azienda californiana operante nel settore dei servizi di recruiting e non posso che sottolinearne la grande competenza, disponibilità e precisione. Si è inserita subito nella routine del team contribuendo a migliorarne le prestazioni. Consiglio vivamente di affidarsi a Elena in quanto professionista seria, affidabile oltre che persona davvero piacevole con cui interagire.”
Excellent variety of services carried out with the upmost level of assurance and quality. Highly professional and extremely efficient. Highly recommend.
Conosco Elena da quando ha cominciato il percorso di assistente virtuale amministrativa. Ogni volta che ho necessità di collaborare con un'AV esperta in contabilità e amministrazione mi rivolgo a lei e a nessun'altra. Oltre che per il background in linea con le sue competenze, per l'assoluta fiducia che ripongo in lei a livello di serietà, affidabilità e capacità organizzative. Raccomandatissima.
Ottima esperienza di collaborazione, un'assistente molto preparata e affidabile, capace e concreta, attenta alle esigenze particolari del mio lavoro in ambito sociale, che richiede pazienza e flessibilità. Una sicurezza, consigliatissima!
“Eccellente, affidabile, puntuale, professionale.”
"Collaboriamo con Elena da qualche mese e anche se all'inizio ero scettico nel delegare alcune attività amministrative, ora non potrei farne a meno. Sono molto felice di collaborare con lei: è molto competente, precisa e attenta, riesce a supportarmi in modo efficace e il lavoro viene svolto in completa autonomia.
“Credo che uno tra gli obiettivi più importanti per un imprenditore, sia quello di circondarsi di persone molto più competenti di lui.Questo per poter raggiungere traguardi importanti, altrimenti irrealizzabili se le competenze a cui fare riferimento fossero solo limitate a quelle proprie dell’imprenditore.Un anno fa mi sono messo alla ricerca di una persona alla quale potessi delegare tutta la parte Amministrativa e di Finanza della mia azienda. Non è stato affatto facile.Finchè non ho avuto la fortuna di incontrare Elena Bongiorni.Ho apprezzato fin da subito la sua capacità di entrare subito in “partita”. Precisione, amore per il proprio lavoro, elevata competenza tecnica. Faccio fatica a considerare Elena una semplice assistente virtuale. Oggi è il mio “Temporary” CFO. E da quando i conti aziendali sono sotto la sua supervisione, ho potuto liberare energie e tempo per poter dedicarmi ancora di più alla crescita della mia azienda.”